Ultimi Annunci | Inserisci annuncio
Gestisci i tuoi annunci | Registrazione | Login
Segnalazione Truffe
I TAROCCHI DEGLI DEI 10€ X 40 MIN. 020899686602 CON TUTTE LE CARTE DI CREDITO O CON RICARICA WEBCOM IN VENDITA NELLE TABACCHERIE.
ALTRI NUMERI A BASSO COSTO
06.3170.0012 CON TUTTE LE CARTE DI CREDITO
899.686.602 DA TUTTI I TELEFONI ABILITATI
https://tarocchideglidei.yolasite.com/
I Tarocchi degli Dei con Venere perchè è il secondo pianeta benevolo, che ha il suo nome dalla dea d'amore romana Venere, che era l'equivalente della Afrodite greca, in cerca di amore, lussuria, fertilità e fortuna.
Secondo l'astrologia Venere è il pianeta di armonia e bellezza, simpatia, amicizia ed è in sinergia con a Toro e Bilancia.
Nella mitologia mesopotamica Venere è associata a Ishtar, la sorella del dio del sole Shamash (che significa che è la figlia del Dio della Luna Sin). Molto spesso Sole, Luna e Venere erano visti come una triade in Mesopotamia quando Venere era la stella più brillante nei cieli.
Venus era anche vista nei tempi antichi come una "doppia stella" - lei era (ed è tuttora) la stella del mattino quando si trova ad est e la stella serale quando si trova ad ovest.
Di conseguenza anche il suo equivalente divino aveva una duplice natura, Ishtar era al tempo stesso la Dea dell'Amore e la Dea della guerra, con la Stella del Mattino che rappresentava la prima e la Stella della Sera quest'ultima (e talvolta viceversa ..).
Come la Dea dell'Amore Ishtar era una donna molto bella e come la Dea della guerra era spesso raffigurata con la barba, a volte chiaramente vista come un Dio maschio o meglio detto, la parte maschile di un
Dio che combina entrambi i sessi, Ishtar
Ishtar la versione sumerica Ninana (la Signora del cielo, a volte chiamata Nanaya) è stata esplicitamente rappresentata come la Dea dell'amore fisico e della fertilità, nonché una Dea della guerra, così come il suo equivalente semitico Astarte che coincideva anche con l'Amore e una Dea della guerra, anche se non c'è una parte maschile così particolare.
L'Afrodite greca è stata privata del suo ruolo di Dea di guerra e vista unicamente come la Dea dell'Amore e della bellezza, aggiungendo particolare attenzione all'Amore fisico e alla lussuria, a volte appare piuttosto superficiale - ad esempio quando diventa gelosa della bellezza delle altre donne o litigare sulla mela di Parigi. La Venere romana ha superato il carattere di Afrodite uno a uno.
Potrebbe essere che la connessione regolare di Afrodite al Dio della guerra Ares (il Dio della guerra Marte per Venere) fosse un accenno alla doppia natura di Ishtar, ma non si può mai essere sicuri della tendenza greca a inventare innumerevoli soap opera dell'Olimpo.
BUONA VITA A TUTTI
AnnunciCartomanzia.com
© Web Vision Srl - P.IVA 03536400983 - Vietata la copia
totale o parziale Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni |