Annunci Cartomanzia

Ultimi Annunci | Inserisci annuncio
Gestisci i tuoi annunci | Registrazione | Login
Segnalazione Truffe

TAROLOGIA SESSUALE 0418140010 + 899869869

10-07-2025 20:08:43
VOCALTEILITALIA
Foto - TAROLOGIA SESSUALE 0418140010 + 899869869

TAROLOGIA SESSUALE ENTRA IN CONTATTO  
CON LE NOSTRE ESPERTE TAROLOGHE CHIAMANDO I SEGUENTI NUMERI  
0418140010  
con tutte le carte di credito  
899869869 Long Time  
899818976 Domanda Veloce 3 minuti  
 
Ogni carta dei Tarocchi porta con sé un significato legato all’eros e all’attrazione, e possono indicare un amore passionale, ma vediamo nel dettaglio quelle che in una lettura indicano in particolare queste caratteristiche.  
 
L’Eros rappresenta il desiderio, desiderio che è la carica della vita, e non andrebbe né penalizzato né mortificato, perché l’eros ha la funzione di fare emergere, dalla nostra essenza, una forza creativa molto potente capace di trasformarci.  
 
Questa energia va usata per fiorire e per trovare, come dicono gli alchimisti, la pietra filosofale.  
 
Il linguaggio segreto dell’eros e dell’amore non andrebbe scisso, ma solo compreso, da questo dipende la nostra crescita e la nostra soddisfazione affettiva ed emotiva.  
 
Inoltre nel nostro sistema neuroendocrino l’eros ha, infatti, gli stessi effetti dell’estasi, perché tocca le aree del cervello da cui nasce la salute.  
 
Un rapporto equilibrato con l’eros è la premessa fondamentale per la salute psicofisica: accresce le difese e ci allunga la vita.  
Eros e Tarocchi:  
Chi era Eros nella mitologia? E cosa rappresenta?  
Eros è il nome del Dio greco dell’amore fisico, del desiderio e dell’istinto sessuale e nei miti greci Eros era associato alla fertilità, al desiderio e all’amore sessuale.  
 
Tali passioni talvolta, potevano rivelarsi molto difficili da controllare perché il Dio Eros era considerato una sorta di dispettoso e malizioso giocherellone e diventava insidioso con i suoi attacchi a sorpresa quando portavano solo passione, confusione e scompiglio.  
 
Il poeta Esiodo rappresenta Eros per la prima volta come una divinità primordiale che emerge spontaneamente all’inizio dei tempi per stimolare la procreazione e attraverso di lui, l’Amore, una delle cause della formazione del mondo, per portare ordine e armonia tra gli elementi conflittuali di cui era costituito il Caos.  
 
Invece il grande filosofo Platone dice a tal proposito: “Eros è l’amore concepito come un fondamentale impulso creativo dotato di un elemento sessuale.”  
 
In psicologia la parola eros è la somma degli istinti di conservazione della vita che si manifestano come impulsi, per gratificare i bisogni primari e come impulsi per preservare il corpo e la mente. La parola eros senza la maiuscola indica proprio il desiderio erotico.  
Quindi eros è una forza primigenia molto potente che dimora anche dentro di noi e con la quale si deve interagire.


Inserito da:
VOCALTEILITALIA
Località:
PADOVA

AnnunciCartomanzia.com © Web Vision Srl - P.IVA 03536400983 - Vietata la copia totale o parziale

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni